oppure gomma fallata o simili o sospensioni tarate male.
a meno che di gas non ne dia a badilate per davvero. boh io un lo so... col 650 diamond con le supercorsa fa 5mila e +. e il gas glielo da... FLECTO. ERGO SUM
Delle qualifier 2 ne parlano meglio della prima serie ... Io con le normali ci ho fatto solo 3500 km ... si consumavano a vista !!! Fossi in te le metterei a 260 non è male e qualcuno con la mia ci ha fatto anche 8000 km .... data="http://firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60" id="flaMovie">
Da un mio amico ex gommaio che lavora in un garage dove ha l'attrezzatura per cambiare le gomme, c'è fino alla prima settimana di agosto. Perchè costano molto di più? Calcola che io ho il 160 dietro, ci sta che essendo "piccola" come gomma costi un pò meno. Mi ricordo quando le cambiai insieme a Jacopo spesi una decina di euro meno di lui. Io non c'avevo tanta voglia di spendere un sacco di soldi un'altra volta. Con le Qualifier ho fatto 3000 km ma ci son stato al mugello due ore, ho ancora 3 mm circa sui bordi e 4 o 5 al centro. Andrea437
Dimenticavo, se vuoi farti fare un preventivo non credo abbia problemi. Io ormai aspetto di finire la gomma posteriore poi torno da lui a cambiarle. Andrea437