Registrato il: Tue Oct 23 2007, 10:06AM messaggi: 6364
Siccome una moto ha fatto un lago di olio in garage, le ho tirate fuori per pulire ed ho fatto un bel reportage che non avevo mai fatto.
Da quando mi sono appassionato ho imparato un sacco si cose e quante ne devo ancora imparare!!! Resuscitare a nuova vita questi ferri vecchi da molta soddisfazione (alcuni erano veramente ammassi di ferro arrugginito!!), anche se ti vedi partire molti dindi.. Tutto sommato la quasi totalità dei lavori /escluse le cromature) le facciamo a casa. Adesso cominciamo a rimettere le moto anche per terzi quindi se sentite qualcuno che deve rimettere qualsiasi tipo di moto d'epoca lasciategli pure il mio cell.. Lo stesso se qualcuno viene a conoscenza di gente che vende, anche se sembrano rottami, fatemi un fischio
Spero che prima o poi anche qualcuno di voi sia assalito dalla passione per questi pezzi di storia (con spigo sto facendo azione pesa di convincimento!.. )
Ecco le motine in ordine grossomo di restauro (salvo alcune che non mi andava di ritirare fuori..)
VESPA 50, rimessa per un ragazzo (la voleva perlata ) [ image disabled ]
MOTO GUZZI LODOLA 235 GT del 1960 (in fase di ultimazione, tempo 15 gg poi aggiornerò..) [ image disabled ]
Altre varie moto e velocipedi rimessi, che non son stato a tirar fuori, tra cui 2 motom, aquilotto, santa maria, altra lambretta, velosolex, un corsarino.. Tra queste c'è la moto più recente che per adesso ho, ovvero una Honda NSR 125 perfetta come uscita dal concessionario, ve la ricordate???
E in futuro, chianne chianne, il lavoro non ci mancherà visto che abbiamo messo insieme nel tempo diversi cadaveri che saranno rianimati, con pazienza...TANTA PAZIENZA!!...
Ecco dov'ero e dove sarò mentre voi date gasse per la strada! Cercherò di aggiornare questo post, mano a mano che verranno partorite altre motine.. CIAUZ
Registrato il: Tue Oct 23 2007, 10:06AM messaggi: 6364
Hai voglia te se puoi venire a vederle, quando vuoi jac!! Anzi molta della soddisfazione di questa passione ce l'hai nell'apprezzamento degli altri.
Per la fiancatina sinistra, che K è? cioè che serie e che colore??
PS: Già che ci sono (chi ha la mia età se la ricorderà perchè è particolare) cerco una GILERA CX 125 del 1991. Moto non capita al tempo perchè troppo futuristica (monobraccio anteriore e posteriore) venduta in pochi esemplari che nel tempo si sono ridotti ulteriormente causa radiazioni-rottamazioni etc..
Fatemi saper se venite a conoscenza di qualcuno che la possiede.. Chi la mette in internet già sà del valore.. Ci vorrebbe uno un pò fuori dal mondo moto...