Registrato il: Sat Oct 27 2007, 11:01AM messaggi: 2886
visto che le previsini promettono bene.. mi farebbe piacere di fare una girata verso la raticosa , come facemmo l'anno passAto durate la prima giornata di moto. gp... -------------------
-------------------------
-------------------
ritrovo per chi volesse venire è il bar "LA SCALA " vicino la coop di prato .. l'orario è le 10 ,, 10-15 . per potere fare una colazione e partire entro le 10-30 . il ritorno è verso le 14 o giù di li .. a seconda di quanto si sosta in piazza alla raticosa ....
Conosco la barista della raticosa, era della compagnia di un mio amico, se volete mi informo... Non cominciate a fare battutine perchè è solo l'amica di un mio amico Andrea437
Però Avevo pensato di andare verso il Chianti e arrivare fino a Montevarchi ... per me andare ora sulla raticosa rischiamo di trovare zone di umido e la temperatura penso che sia ancora freddina ... Io sono dell'idea che i passi per ora possono aspettare anche perchè servono di estate quando in pianura fa caldo !!!
Mettetemi in lista ma sono in dubbio anche perchè dovrebbe venire un nuovo bradipo con l'R6 che mi aveva proposto proprio il Chianti ... e poi è probabile che prima delle 11.00/11.30 non partiamo da Empoli.
Tessera #7 Registrato il: Sat Oct 27 2007, 09:33AM messaggi: 225
Probabilmente questo fine settimana mi faccio un giro verso Pomarance ( ammesso che prendo la moto ), ci sono stato qualche settimana fa e la strada è molto bella.
Tessera #10 Registrato il: Sat Oct 27 2007, 05:23PM messaggi: 4357
la raticosa mi sembra un pò troppo azzardata, secondo me sarà tutta fradicia la strada, meglio optare per zone più aperte...poi fate vobis...dipende dal freddo, se non è assurdo ci sono.
Registrato il: Tue Oct 23 2007, 10:06AM messaggi: 6362
ragazzi ma come siete diventati femminucce... comunque quando qualcuno suggerisce e programma un giro, gli altri non è che devono per forza aderire o non c'è alternativa Aprite la vostra discussione, organizzate il vostro giro, e in base alle proposte gli altri aderiranno o meno..
Dire "ci sono" ma vado li, "ci sono ma preferisco, secondo me etc" equivale a dire NON CI SONO per il giro di cui tratta la discussione, quindi è inutile postare li dentro.. Ne aprite un'altra in cui fate la vostra proposta. Poi starà alla gente valutare cosa gli piacerà di più fare.
Altrimenti è come se uno ha da vendere la moto, e voi nella sua discussione gli chiedete se vi vende la sua macchina perchè vi piace di più, perchè è più comoda, perchè è bello il colore...
Parlare sulle medesime discussioni su ciò che ognuno vorrebbe fare, genera solo confusione. Avete proposte? Bene indicate orari, ritrovi, itinerario, e la gente poi si aggiungerà al vostro giro. RISPETTATE LA TITOLAZIONE!!!!
[MOTOGIRO] Giorno DATA/DATA/DATA - DESTINAZIONE
esempio:
[MOTOGIRO] Sabato 29/3/08 - RATICOSA
Poi se chi si è raggruppato per fare un determinato giro, vede che per meteo o qualsivoglia altro motivo, quel giro non si può fare, si aggregherà ad altri eventuali giri che sono stati organizzati dagli altri bradipi...
Tanto sempre tutti d'accordo non è possibile essere.. Ci vuole di essere propositi e attivi, non sempre solo critici..